RIAPERTURA
BANDI PER LO SVILUPPO TURISTICO DI LANGHE E ROERO
E BANDO PER LA PROMOZIONE DI PRODOTTI DI QUALITA'
Il GAL Langhe Roero Leader ha riaperto 4 BANDI pubblici di finanziamento: 3 bandi per la diversificazione dell'offerta turistica sul territorio e un bando per la promozione ed informazione di prodotti alimentari di qualità.
TURISMO: i 3 BANDI pubblici di finanziamento sono DESTINATI ALLE IMPRESE e, congiuntamente, mirano ad attuare la strategia di sviluppo turistico individuata dall’ATL Langhe e Roero e dal GAL basata sulla diversificazione dell’offerta di servizi da parte delle imprese e sulla promozione e commercializzazione armonizzata degli stessi. In particolare:
-
un bando è destinato alle aziende agricole / agrituristiche (misura 311)
-
un bando è destinato alle microimprese (misura 312.1.a)
-
un bando è destinato alle strutture ricettive e della ristorazione (misura 313.2b)
Scadenza per la presentazione di domande di finanziamento: 20/01/2014 per l'invio telematico e 23/01/2014 per l'invio cartaceo.
I bandi sono finalizzati alla realizzazione di investimenti per la costruzione/sviluppo di servizi turistici e la partecipazione a circuiti, su ambiti tematici quali outdoor, famiglie, sistema produttivo tipico, didattico-scolastico-gruppi, culturale, benessere, altro.
Ai bandi sono destinate risorse pubbliche (comunitarie, nazionali e regionali) a valere sull’Asse 4 Leader del P.S.R. 2007-2013 Regione Piemonte per un totale di quasi 150.000 € che potranno attivare investimenti per oltre 375.000 €.
|